martedì 28 gennaio 2014

Campionati Italiani Assoluti 2014

Campionati Italiani Assoluti – 23-26/01/2014
Dal 23 al 26 Gennaio presso il PalaCongressi di Rimini l’Universo Danza si e’ distinto ai Campionati Italiani Assoluti e Master.
La manifestazione, organizzata dalla FIDS, ha visto in pista piu’ di 2000 atleti, i migliori in Italia.
Tutte le 4 giornate di Campionato sono state interessate dalla presenza della testata giornalistica sportiva della RAI, RAISPORT, con servizi in diretta televisiva e in differita.
Ad aprire le danze il giovedi’ Marco ed Anna che hanno conquistato la 10 posizione su 60 e piu’ coppie.
Stefano e Milena per un soffio di una crocetta non sono passati nei 24 su oltre 100 coppie.
Paolo e Carla si sono aggiudicati un ottimo piazzamento.
Nei senior 1 Eddi e Stefania hanno ballato ealtandoci con una strepitosa performance e si sono posizionati nei primi 24!!!

Il sabato nei Master un plauso va a Mauro e Lorena che hanno saputo lasciare alle spalle un breve periodo di stop regalandoci un’ottima prestazione. Complimenti ragazzi al super lavoro fatto, per riprendere subito in gran stile.
Enrico e Francesca nella adulti classe unica hanno realizzato un ottimo piazzamento, regalando ai loro compagni entusiasmo e grinta.
Nella stessa categoria Davide ed Eleonora si sono posizionati al 36 posto offrendo una performance degna della Classe successiva.
Primi in impegno e serieta’ Arianna e Francesco sono riusciti a gareggiare con successo nonostanze l’influenza e febbre che attanagliava il ragazzo. Doppiamente bravi perche’ la maggioranza delle coppie era della massima categoria AS.
Dalle prestazioni di questi ragazzi si capisce che il lavoro sta proseguendo positivamente. Continuate cosi’!

Nessun commento:

Posta un commento