lunedì 3 marzo 2014

1 TLC Alice’s Dance 2014

1 TLC Alice’s Dance - Limena, 02/03/14



Un tifo cosi’ non lo si era mai visto!!!
La squadra di atleti dell’ Universo Danza ha riscaldato e acceso la giornata di competizione.
E i compagni non potevano che ballare benissimo con un tifo cosi’.
A rompere il ghiaccio sono stati Moreno e Graziella ottenendo la medaglia di bronzo nel liscio e sala e 4 posto nelle danze standard.
Gionni e Rossella hanno ballato in una finale diretta, dimostrando un miglioramento indiscutibile su tutti i parametri!
Sergio e Roberta da una difficilissima semifinale per un soffio non sono entrati in finale.
Alla loro sola 2a gara Roberto Eleonora e Fiorella Pierluigi sono riusciti a passare gia’ un turno e per una crocetta non hanno ottenuto l’accesso all’ ambita finale. Il risultato di una crescita veloce, continua e costante!
Paolo Carla e Milena Stefano, nella stessa categoria senior 2, conquistano rispettivamente il 3 e 2 posto sui gradini del podio.
Nei 19/34 anni B3 Michele e Serena, in una finale, ottengono la medaglia d’ argento.
E sempre 2 posizione anche per gli youth Fabrizio e Giada.
Le NEW ENTRY LUDOVICO E GIORGIA hanno debuttato come 1 gara della loro giovane vita. Infatti appartengono alla 8-9 anni nelle danze latino-americane. Che emozione vederli in pista! Energia,vitalita’, allegria. Complimenti ragazzi!!!! Tutto il tifo del palazzetto era per loro.
Gli youth Arianna e Francesco si sono contraddistinti nella loro CLASSE A con una esibizione travolgente e nella agguerrita OVER 16 dove, per una sola croce, non entravano nei 24. Complimenti vivissimi, data la forte ed esperta concorrenza.
Gli amatissimi Gaetano e Mirna si sono cimentati in una esibizione nei latini e nelle danze standard per un soffio non sono passati in finale.
FAUSTO E LUCIA sono riusciti da una tosta semifinale a passare in FINALE, dimostrando grinta, energia fisica e una brillante performance, distante anni luce dai concorrenti. Che miglioramento incredibile!!!
Nella CLASSE MASTER OVER 45 Lorena e Mauro hanno dato il meglio di se’ alla tifoseria da stadio dell’Universo che, con i loro pom pom rosso fuoco, li omaggiava del loro ballo sicuro, maturo e passionale.
Per gli ADULTI CLASSE A1 Enrico e Francesca medaglia di bronzo e nella over 16 sono entrati nei 24. Grande risultato per questa favolosa coppia di nuova formazione che ha dimostrato ad ogni gara una crescita inarrestabile!
Nella stessa categoria e classe Eleonora e Davide hanno conquistato il 2 posto.
Nella over 16 sono arrivati 12, ad un soffio dalla semifinale di altissimo livello (mondiale).
Complimenti a tutti gli atleti di questa grande SQUADRA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento