mercoledì 13 febbraio 2013

Bassano Open 2013

bassano open 2013
Bassano del Grappa, Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2013
In pista, sabato, gli atleti di Universo Danza erano eleonora-davide-2013Eleonora e Davide ed Eddi e Stefania che hanno partecipato ad una delle gare più importanti a livello internazionale: la World Open Standard. Per entrambi un’ottima prestazione. Eleonora e Davide accedono al 2° turno, entrando così nei primi 48. Per loro enorme soddisfazione che conferma il loro costante miglioramento.


Nella giornata di domenica 10 febbraio, si sono disputate le gare per gli Standard della Youth, Rising Star, Senior II. La giornata è ricca di pubblico grazie ancheremigio-marisaall’attesissimo match della Professional Division della sera.
Tutto l’Universo Danza si è riunito per tifare i ragazzi. Partono alla mattina Remigio e Marisa, insieme a Milena e Stefano e a Paolo e Nicoletta. Nella Senior II, Remigio enicoletta-paolo-05_pMarisa ci regalano un’altra prestazione favolosa con un ottimo piazzamento. Anche per Paolo e Nicoletta una prestazione fantastica con un piazzamento super! Si classificano infatti nei primi 36. Molte le classi AS contro cui si confrontano.
Milena e Stefano stefano-milenaaccedono alla finale. 4 Turni uno più bello dell’altro, e Milena e Stefano ci regalano un fantastico 7° posto!!
arianna-francesco-6Nella Youth l’esordio di Arianna e Francesco, 16/18 Classe A, che si confrontano con coppie internazionali AS della medesima categoria. Il compito è arduo, ma loro se la “cavano” egregiamente. La loro prestazione è ottimapiazzandosi nei primi 36!
eddi-stefi-pE’ il turno della Rising Star dove rientrano in pista Eddi e Stefania ed Eleonora e Davide. Eddi e Stefania si migliorano ulteriormente rispetto al giorno precedente con una grande prestazione di ottimo livello. Eleonora e Davide passano il primo turno accedendo nei primi 24. Si classificano in 19° posizione con un ottima prestazione!
Il tifo dei ragazzi dell’Universo Danza per tutte queste coppie è stato fantastico!
Alla fine tutta la scuola dell’Universo Danza è rimasta a tifare l’Italia nella WDSF Professional Division World Championship rappresentata dagli atleti Paolo Bosco e Joanne Clifton, Rosario Guerra e Grazia Benincasa, Isaia Berardi e Cinzia Birarelli.
E’ stato un match combattuto fin dal primo turno dove questi atleti hanno sfoggiato il meglio di se e ci hanno regalato tante emozioni!! Tecnica, qualità, e tanto cuore hanno impressionato tutto il pubblico. Non hanno vinto il titolo, ma di sicuro hanno ballato divinamente, e ci hanno rappresentato egregiamente!

Complimenti a tutti!

Riportiamo il dettaglio della finale

1. Mirko Gozzoli ed Edita Daniute – Lituania
2. Paolo Bosco e Joanne Kirsty Clifton – Italia
3. Federico Di Toro ed Anastasia Tarlykova – Russia
4. Rosario Guerra e Grazia Benincasa – Italia
5. Donatas Vezelis e Lina Chatkeviciute – Lituania
6. Isaia Berardi e Cinzia Birarelli – Italia

Nessun commento:

Posta un commento