mercoledì 27 novembre 2013

2 TLC ALESTER TEAM

2 TROFEO LOW COST ALESTER TEAM, Bolzano 24/11/13
La via dei trofei low cost si sta percorrendo a pieno regime e l’Universo Danza non puo’, ovviamente, rimanere indietro e nemmeno in disparte, partecipando in massa e a pieno titolo.
La giornata e’ iniziata con la finale di Gionni e Rossella che hanno mostrato un miglioramento incredibile, frutto di impegno e tenacia.
Match in casa per Moreno e Graziella, Roberta e Sergio, che hanno concquistato rispettivamente il primo e secondo posto regalandoci adrenalina a mille.
Nel gruppo degli youth, Arianna e Francesco hanno portato a casa la medaglia d’argento nella ardua classe A e Fabrizio e Giada ben, udite udite, la medaglia d’oro.
Per gli AS Milena e Stefano e Paolo e Carla un meritatissimo primo e secondo posto, a dimostrare la qualita’ dell’eccellenza della categoria senior 2.
Eleonora e Davide, amatori A1,  esibizione nella loro categoria, con un tifo da stadio, donato dalla squadra favolosa dell’Universo Danza; ormai conosciuto, rinomato e apprezzatissimo nel mondo delle competizioni nazionali.

Medaglia d’oro per gli adulti Michele e Serena che regalano emozioni con un ballo pieno, frizzantissimo e maturo.
Al loro debutto in pista, Pierluigi e Fiorella, hanno fatto una esibizione da grido. Freddi e sicuri di se’ come dei killer hanno iniziato la stagione alla grande, simbolo dell’ottima preparazione fisica e mentale elargita dai direttori tecnici Nicola e Cristina.
Nella attesissima OVER 16 STANDARD la scuola ha sbancato con una strepitosa semifinale per Stefano e Milena e gli youth Arianna e Francesco, che per un soffio non sono entrati in finale.
Oltre a loro hanno partecipato Gaetano Mirna e Carla Paolo.
Complimenti a tutti ragazzi!
Nella prestigiosa finale Eleonora e Davide hanno ottenuto un meritatissimo 3 posto, spinti dall’energia sprigionata dal tifo del team Universo, a cui sono legatissimi.
Per le new entry Gaetano e Mirna un crescendo di successi con una finale effervescente.
A concludere la manifestazione lo spumeggiante show dei pluricampioni del mondo: Paolo Bosco e Joanne Clifton, amatissimi dal pubblico.
Paolo ha dedicato alla mamma un valzer palpitante e commovente: il mondo, di Jimmi Fontana.
Ma lo show e’ continuato con un cambio di abito per Joanne per presentarci un vivace quick step, stile Broadway, con assoli e cambi repentini.
Ad aprire lo spettacolo abbiamo trovato una Jo in versione sexy e diva di Hollywood, acclamata dal pubblico a gran voce, con una personalita’ raggiante, che la contraddistingue da sempre.
Vorrei finire facendo un ringraziamento in particolare alla giuria illustre di fama internazionale, presente all’evento. Fanno crescere di qualita’ questo progetto low cost. Il riscontro sia del pubblico che dei competitori e’ sempre alle stelle, simbolo di beneficio planetario per il mondo della nostra amata DANZA SPORTIVA.
…l’Universo Danza si propone in prima linea nella riuscita del progetto.
Ciao a tutti!!!
Alla prossima settimana con la low cost di Argenta (Fe).
Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento