martedì 14 gennaio 2014

1 Trofeo Low Cost Millenium Dance

1 TROFEO LOW COST MILLENIUM DANCE
I numeri parlano chiaro!!!
IL PROGETTO "TROFEI LOW COST" VINCE CONTRO LA CRISI!!!
Infatti sono stati raggiunti i 72 iscritti nella over 16 standard e 96 nella over 16 latini.
Numeri da record e qualita' delle coppie di altissimo livello, provenienti da tutte le parti del mondo.
In rappresentanza dell'elite fra i latinisti le coppie Langella Aniello & Moshenka Krystyna, Goffredo Gabriele & Matus Anna,Simachev Yuri & Klokotova Anastasia, Pasechnik Pavel & Arndt Marta, Esposito Francesco & Kostenko Svetlana, Casula Simone & Marras Laura.
Per gli standard Darin Nikolay & Seredina Natalia, Odstrcil David & Bohak Tara, D'amora Alessandro & Gorelik Maria, Liiv Andres & Vaha Kristin, Denisov Vitaly & Pazyna Natalia, Liiv Alari & Vinkel Gerli. Nomi da finali mondiali!
L'Universo Danza ha partecipato in massa senza farsi scappare l'occasione.
I primi della mattina Gionni e Rossella finale molto combattuta, dove hanno sfoggiato la crescita costante del loro ballo.
Una medaglia d'argento per Massimo e Lara.
3 posto meritatissimo per Graziella e Moreno e 5 per Sergio e Roberta nella stessa categoria. Derby in casa!
Nella 35/44 Eddi e Stefania vincono la medaglia d'oro con un ballo potente,energico e grintoso.
Per le mascotte Fabrizio e Giada,appena passati 16/18, esibizione.
Un risultatone per Gaetano e Mirna, appena approdati in classe A, che per un soffio non sono entrati in finale.
Medaglia d'oro per Marco e Anna che ormai ci hanno abituati ai loro inarrestabili successi.
Un miglioramento incredibile per Fausto e Lucia che ottengono il 2 posto con un ballo sprintoso e deciso, frutto di impegno e determinazione.
Per la prima volta nei trofei low cost e' stata inserita la categoria PD e Roberto e Stefania vi hanno partecipato a pieno titolo proponendoci una emozionante esibizione.

La giornata ha segnato il debutto nella categoria amatori degli adulti Francesca ed Enrico che hanno ottenuto un ottimo piazzamento sia nella over 16 che nella A1. Pensate che e' solo da un anno che ballano insieme. A breve otterranno una escalation di risultati, dato il loro impegno e serieta'. Complimenti ragazzi!
In rappresentanza dell'Universo Danza, Eleonora e Davide nella over 16 per un soffio non sono entrati in semifinale, classificandosi al 14 posto. E nella A1 un 2 posto a riconfermare la continua crescita.
A deliziare il pomeriggio la categoria PD il Campione del Mondo Benedetto Ferruggia e Claudia Koeler insieme ai plurimedagliati Marco Cavallaro e Letizia Ingrosso e a Cigoj Misa & Bagon Nika.
Il pubblico ha molto apprezzato i due show di Stefan Green e Adriana Sigona: uno piu' moderno e divertente, l'altro piu' tecnico e serio.
Il palazzetto molto capiente e attrezzato era gremito sia di competitori che di pubblico.
La giuria era di qualita' eccelsa, con l'introduzione di giudici di caratura internazionale, campioni del mondo e anche qui giudici di finali mondiali.
Il parterre era, come sempre oramai, prestigioso: sia competitori che insegnanti che personalita' pubbliche come il sindaco di Fano.
Complimenti agli organizzatori: i giovani professionisti Luca Bussoletti e Tjasa Vulic.
Al prossimo appuntamento low cost: 1 trofeo low cost Eta Beta Danze a Siena.

Nessun commento:

Posta un commento